Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso

Logo ASTER

Neos-Park

MANTOVA INNOVA IL SISTEMA DI PAGAMENTO DEI PARCHEGGI

immagine neosparkLa città di Mantova in collaborazione con aster Agenzia Servizi al Territorio srl, società di gestione dei parcheggi della città, è la prima in Lombardia ad adottare Neos Park per il pagamento del parcheggio.
Il sistema operativo in città a partire dal 20 dicembre 2010, è utilizzabile tanto per la sosta in zona blu, quanto per la sosta su strisce bianche nella Zona a traffico limitato riservata ai possessori di pass operatore commerciale, operatore commerciale non residente, libero professionista, ambulante e pass operatore commerciale ridotto.

Per acquistare e ricaricare le card basta recarsi presso uno dei punti di vendita/ricarica e scegliere il taglio desiderato da un minimo di € 5,00 ad un massimo di € 75,00.


COS'E' NEOS-PARK

Neos-Park è l'unico sistema di pagamento del parcheggio che ti permette di guadagnare tempo, risparmiare denaro e non rischiare più le multe: è un parcometro da veicolo ricaricabile e facilissimo da usare, grazie al quale paghi solo l'effettivo tempo di sosta, sulla base delle tariffe vigenti (tariffe intere e agevolate per la città di Mantova).
Usare Neos-Park è semplice, veloce e intuitivo.
Dopo aver attivato Neos-Park, deve essere esposto al finestrino all'interno della vettura, con il display rivolto verso l'esterno, dal lato del marciapiede se presente, perchè sia visibile agli ispettori del traffico.
Neos-Park è ricaricabile. Per ricaricarlo basta recarsi in uno dei punti di ricarica convenzionati. Ad ogni ricarica viene aggiornata la card con le nuove città su cui è utilizzabile e le eventuali modifiche delle tariffe di parcheggio. Con la ricarica, viene rilasciata apposita ricevuta di pagamento con l'elenco degli ultimi parcheggi effettuati.

In sintesi Neos-Park è:

COMODO. Non hai bisogno di scendere dal mezzo per pagare.
SEMPLICE DA USARE. Basta premere un tasto per attivare il pagamento del parcheggio.
FACILE DA RICARICARE. In modo semplice e veloce presso i punti di ricarica convenzionati.
EQUO E CONVENIENTE. Paghi solo per l'effettivo tempo della sosta, non un minuto in più!

 

Sito NEOS Park

Visita il sito