RINNOVO PASS 2024 - SANATORIE
Il rinnovo pass è terminato il 15 febbraio 2024
In caso di mancato rinnovo è necessario attivare l’istituto della SANATORIA, come previsto dall’art. 6 del regolamento ZTl (DCC62/2013) che prevede un aggravio della tariffa originaria. In questi casi la sanatoria dà continuità alla validità del permesso precedente.
È possibile richiedere la sanatoria solo recandosi allo sportello.
Art. 6 regolamento ztl DCC 62/2013
La sanatoria serve a sanare i passaggi di pass attivi nell’anno precedente e non rinnovati entro la scadenza.
I titolari di permessi permanenti che, in possesso di legittimo titolo, non effettuano il rinnovo degli stessi entro il periodo di scadenza fissato, ma intendono farlo successivamente, possono avanzare richiesta di rinnovo:
- entro 30 giorni dalla data di scadenza fissata, previo pagamento dell’intera tariffa annua comprensiva delle spese amministrative e della somma a titolo di sanatoria stabilita dalla Giunta Comunale;
- oltre 30 giorni dalla data di scadenza fissata e, comunque entro 30 giorni dalla data di notifica del primo verbale di contestazione, previo pagamento dell’intera tariffa annua comprensiva delle spese amministrative, della somma a titolo di sanatoria stabilita dalla Giunta Comunale e delle spese di accertamento e di notifica dei verbali già spediti.