Bagni pubblici di via Goito | Bagni pubblici automatici
Bagni pubblici di via Goito
Ubicati nel cuore del centro storico di Mantova, a due passi da Piazza Mantegna e Piazza Erbe, i bagni di via Goito sono servizi igienici pubblici in struttura completamente attrezzati e regolamentati da tornello automatico che prevede il pagamento del ticket con contanti o Pos.
Costo ticket accesso
€ 1,00
Orari apertura
Lunedì-domenica 8:00-19:00
Accessibilità
Si informa che i bagni non hanno una conformazione adeguata per l'uso da parte di utenti portatori di handicap in sedia a rotelle, essendo inseriti in un contesto vincolato di carattere storico artistico, ai sensi dell’art. 10, comma 1 del D.Lgs. 22 gennaio 2004, n. 42 e s.m.i. Essi rimangono pertanto sottoposti a tutte le disposizioni di tutela contenute nel predetto Decreto Legislativo.
Bagni pubblici automatici
Bagni completamente automatizzati e autopulenti, che garantiscono la massima sicurezza e sanificazione ad ogni utilizzo. I nuovi bagni hanno caratteristiche tecnologiche quali, ad esempio, il lavaggio e disinfezione automatica, lavaggio ad alta pressione del pavimento, sanificazione notturna. Bagni completamente serviti da sensori infrarossi che permettono di non dover toccare nulla e sono accessibili ai disabili secondo normativa.
Dove
Piazza Virgiliana e Giardini di Belfiore (vicino a Villa Al Lago)
Costo ticket accesso
€ 1,00
Orari apertura
Tutti i giorni 24h su 24h
Accessibilità
Accessibile ai disabili